rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Noce / Via Nazario Sauro

Via Sauro, coppia di anziani investita: automobilista fugge, preso poco dopo

Marito e moglie di 80 e 70 anni sono stati travolti da un'auto nei pressi di via Regione Siciliana. Il conducente ha lasciato sull'asfalto i due pedoni, che sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Un testimone ha preso il numero di targa e chiamato i vigili

Sette pedoni investiti in pochi giorni a Palermo. L'ultimo caso stamattina: una coppia di anziani di 80 e 70 anni è stata investita da un'auto in via Nazario Sauro, nei pressi di via Regione Siciliana. L'automobilista è fuggito via lasciando i due pedoni a terra. Marito e moglie sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.

Ma un testimone ha chiamato la sala operativa della polizia municipale e ha consentito di risalire al pirata della strada. Il giovane di 22 anni è stato rintracciato e si trova in caserma.

E sempre questa mattina una donna di 46 anni è stata investita in corso Calatafimi, le sue condizioni non sono gravi. Si tratta del terzo caso in pochi giorni nella stessa via, dove sono morte due donne mentre attraversavano la strada. Una investita da uno scooter, l'altra da un bus. Due bambini invece sono stati travolti anche loro negli ultimi giorni: a Bonagia e in via Casalini, davanti alla scuola Livio Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sauro, coppia di anziani investita: automobilista fugge, preso poco dopo

PalermoToday è in caricamento