rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Sampolo

Incidente stradale nella notte tra via Sampolo e via Alessi

Duro scontro tra due auto. Pare che una delle due vetture non si sia fermata al semaforo rosso. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Danneggiate altre quattro automobili posteggiate

Un botto tremendo che ha fatto saltare dal letto diversi residenti. Due auto si sono scontrate nella notte appena trascorsa all’incrocio tra via Sampolo e via Alessi. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, pare che una delle due vetture (una Volskwagen Passat e una Kia) non si sia fermata al semaforo rosso.

In un’auto viaggiavano tre extracomunitari, nell’altra una famiglia. Nell’impatto sono state danneggiate quattro auto. Diversi residenti della zona hanno sentito il boato e si sono precipitati alle finestre per capire cosa fosse successo. Tra questi anche Ruggero Cataldo, che ha postato questa foto sul suo profilo facebook. Tra i passeggeri feriti nessuno è in pericolo di vita e sono stati trasportati in ambulanza a Villa Sofia. Sul posto è intervenuta l’infortunistica della polizia municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella notte tra via Sampolo e via Alessi

PalermoToday è in caricamento