rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente in via Roma, uomo investito da scooter pirata: è grave

Un sessantaseienne stava attraversando la strada ed è stato travolto da un motorino. E' successo nel tratto ad angolo con via Mariano Stabile. Il conducente dello scooter potrebbe adesso essere individuato dalle telecamere

Ancora un pedone investito in città. L'ennesimo incidente è avvenuto in via Roma. Un uomo - mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali - è stato investito da uno scooter, che si è dato alla fuga. E' successo alle 11.30, nel tratto ad angolo con via Mariano Stabile, in pieno centro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli uomini dell'Infortunistica stradale. Lo sfortunato protagonista, C.A., le sue iniziali, è stato soccorso dagli operatori del 118 e condotto a Villa Sofia in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 66 anni. Avrebbe battuto la testa sull'asfalto.

"Adesso è ricoverato in prognosi riservata", spiegano dalla sala operativa dei vigili. La municipale ha subito avviato le ricerche del guidatore dello scooter, aiutata dalle testimonianze della gente che era per strada e che ha assistito alla scena senza poter fare nulla. "Stiamo facendo degli accertamenti - chiudono dalla sala operativa - valutando ogni informazione che abbiamo in nostro possesso". Una mano alle indagini potrebbero darla le telecamere piazzate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roma, uomo investito da scooter pirata: è grave

PalermoToday è in caricamento