rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Emerico Amari

Incidente stradale in via Roma, scontro auto-moto: un ferito grave

L'impatto all'altezza dell'incrocio con via Emerico Amari. Preoccupano le condizioni di un ragazzo di 31 anni, che è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Infortunistica della polizia municipale

Un motociclista di 31 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro con un'auto in via Roma, poco prima dell'incrocio con via Amari. Si tratta di un ragazzo originario dell'Ecuador (A.C. le sue iniziali). L'impatto, assai violento, è avvenuto quando era da poco passata la mezzanotte. Il ragazzo, identificato solo questa mattina, è stato subito trasportato all'ospedale Civico, dove adesso si trova ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Era in sella a un'Aprilia Scarabeo. Lo scontro è avvenuto con una Hyundai, alla cui guida c'era una ragazza di 25 anni, all'altezza del civico 507 di via Roma.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica, che hanno effettuato i primi rilievi per stabilire le cause dell'incidente. "Siamo nelle fasi preliminari delle indagini e quindi non ci possiamo sbilanciare - dicono dall'Infortunistica -. Quello che è certo è che si tratta di un incidente molto serio. L'auto ha subito danni nella parte posteriore. Come vuole la prassi abbiamo richiesto la verifica del tasso alcolemico"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Roma, scontro auto-moto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento