rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente in via Roma, si scontrano auto e scooter: grave una ragazza

E' avvenuto all'incrocio con corso Vittorio Emanuele. La giovane, che era in sella al ciclomotore, è ricoverata all'ospedale Civico. Non è in pericolo di vita. Un altro scontro si è verificato lungo la Palermo-Mazara

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 5 del mattino all'incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Per cause ancora in via accertamento si sono scontrati un ciclomotore e un'auto. L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stata la ragazza che era alla guida dello scooter. La giovane, di circa vent'anni, è stata sbalzata sull'asfalto riportando gravi lesioni. Soccorsa dal 118, è stata condotta in ospedale in codice rosso. Adesso si trova ricoverata all'ospedale Civico, ma - secondo quanto reso noto dalla polizia municipale - non è in pericolo di vita. Illeso il conducente dell'auto. Indaga la sezione Infortunistica.

In mattinata, invece, si è verificato un tamponamento lungo l'autostrada Palermo-Mazara, in uscita dal capoluogo siciliano. Una Dacia e una Ford Kuga si sono scontrate dopo lo svincolo di Tommaso Natale, all'altezza della prima galleria. Anche in questo caso, la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. "I conducenti - spiegano dalla sala operativa della Polstrada - sono rimasti illesi". Il traffico ha subito dei rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roma, si scontrano auto e scooter: grave una ragazza

PalermoToday è in caricamento