rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via Roccazzo

Incidente in via Roccazzo, scontro fra auto e scooter: ferito un bambino

Il piccolo, di 9 anni, è finito all'ospedale insieme al padre con il quale viaggiava a bordo del mezzo a due ruote. Sul posto la polizia municipale e le ambulanze del 118. Poco dopo registrato un altro incidente in viale Regione

Bambino di 9 anni resta ferito in uno scontro fra auto e scooter. Un incidente si è verificato intorno alle 9 di stamattina in via Roccazzo, a Passo di Rigano. Ad avere la peggio il piccolo che si trovava sul mezzo a due ruote guidato dal papà 39enne. Illeso il conducente dell’utilitaria coinvolta nell’impatto.

Padre e figlio sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno portati all’ospedale Cervello, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire quanto accaduto. Da chiarire se i due indossassero o meno il casco.

Un altro incidente è stato rilevato poco dopo dalla polizia municipale nella carteggiata laterale di viale Regione, direzione Trapani, all’altezza di via Sardegna. Anche in questo caso a scontrarsi sono stati un’auto e uno scooter guidato da una donna la quale è stata poi portata in ospedale ma che se la caverà con una prognosi di pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roccazzo, scontro fra auto e scooter: ferito un bambino

PalermoToday è in caricamento