rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via Roccazzo

Incidente in via Roccazzo, tamponamento fra due auto: grave una donna

Nello scontro fra una Lancia Y e una Ford Fiesta è rimasta ferita una 63enne, portata in ambulanza all'ospedale Ingrassia. Un altro impatto è avvenuto in via Galatea, a Mondello, dove un'auto ne ha speronate altre due ed è fuggita

Sette feriti in due distinti incidenti avvenuti a Borgo Nuovo e Mondello. Il primo dei due scontri è avvenuto ieri sera intorno alle ore 23.30 in via Roccazzo, dove è rimasta ferita gravemente una 63enne, C.E.. Nell’impatto sono state coinvolte due auto, una Lancia Y e una Ford Fiesta. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi, si tratterebbe di una tamponamento. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza e condotta all’ospedale Ingrassia. Altre quattro persone che si trovavano nei due mezzi sono rimaste lievemente ferite: due sono state trasportate nell’ospedale di corso Calatafimi, mentre un’altra è andata a Villa Sofia.

L’altro incidente è stato registrato a Mondello, praticamente appena qualche minuti dopo. L’impatto è avvenuto all’incrocio in via Galatea, quando il conducente di un’auto sarebbe uscito a velocità sostenuta da via Ciane speronando due mezzi. A riportare conseguenze fisiche, fortunatamente non gravi, sono state una ragazza di 21 anni alla guida di una Fiat Panda una 75enne che si trovava al volante di una Citroen C3. Entrambe sono state portate in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Gli agenti della polizia municipale, oltre ai rilievi, hanno avviato le indagini nel tentativo di risalire all’identità dell’automobilista che avrebbe colpito i due mezzi per poi fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roccazzo, tamponamento fra due auto: grave una donna

PalermoToday è in caricamento