rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Via Giuseppe Pollaci

Incidente in via Pollaci, auto si capovolge sui binari del tram

E' successo nel pomeriggio nel tratto che consente l'inversione verso viale Regione Siciliana in corrispondenza della linea ferrata. Automobilista in ospedale. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco. Traffico in tilt

Auto cappottata sui binari del tram. E' di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 15 in via Pollaci, proprio nel tratto che consente l'inversione verso viale Regione Siciliana in corrispondenza della linea ferrata. Probabilmente a causa della forte pioggia e dell'asfalto bagnato una XSara dorata della Citroen si è ribaltata (VIDEO)

Raffica di incidenti: due feriti in viale del Fante

Il traffico in zona è andato in tilt. Gli uomini della polizia municipale hanno infatti deviato il flusso verso corso Calatafimi, bloccando l'ingresso di via Pollaci. Una squadra dei vigili del fuoco è subito accorsa sul posto. L'automobilista era già stato estratto dall'abitacolo, ma l'intervento si è reso necessario per mettere in sicurezza la zona da possibili incendi del veicolo ribaltato. Trasportato in ospedale, non si conoscono ancora le sue condizioni di salute.

Incidente in via Pollaci, auto capotta per la pioggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pollaci, auto si capovolge sui binari del tram

PalermoToday è in caricamento