rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Altarello / Via Pitrè Giuseppe

Incidente in via Pitrè, scontro tra auto e scooter: muore un 41enne

L'impatto è avvenuto intorno alle 4, all'incrocio con viale Regione Siciliana. La vittima si chiamava Mauro Di Benedetto, palermitano ma residente a Villabate. Stava tornando da lavoro: era un inserviente al Policlinico

Scontro mortale in via Pitrè, all'incrocio con viale Regione Siciliana questa mattina intorno alle 4. L'impatto è avvenuto tra un'auto (una Volkswagen Polo) e uno scooter. Ad avere la peggio è stato un infermiere di 41 anni, Mauro Di Benedetto, palermitano ma residente a Villabate, che era alla guida del mezzo a due ruote. Stava rientrando a casa dal lavoro: era un inserviente del reparto di Geriatria del Policlinico.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il 41enne a bordo di un’ambulanza all'ospedale Civico. Per lui però non c’è nulla da fare: è deceduto in ospedale.

Appena ieri, un altro incidente si è verificato in viale del Fante. Un 33enne, a bordo di uno scooter, è caduto dal mezzo a due ruote ed ha sbattuto la testa. Le sue condizioni sono gravi. Ha riportato un grave trauma cranico commotivo e si trova al trauma center di Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pitrè, scontro tra auto e scooter: muore un 41enne

PalermoToday è in caricamento