rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Piano dell'Ucciardone

Incidente in via Piano Ucciardone, coinvolte 4 vetture e un autocarro: 5 feriti

Quattro persone sono state trasportate a Villa Sofia, una all'ospedale Civico. Traffico paralizzato in tutta la zona. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto la polizia municipale

Cinque feriti e traffico paralizzato. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10 in via piano Ucciardone (poco prima di via Albanese in direzione Cala), che ha visto coinvolte 4 auto - una Fiat 500 bianca, una Toyota Corolla grigia, una Peugeot 107 nera e una Smart nera - e un autocarro. A finire in ospedale sono state 5 persone: 4 sono state trasportate dai soccorritori del 118 a Villa Sofia, mentre una all'ospedale Civico. Non si conoscono ancora le loro condizioni di salute. Così come resta ancora da chiarire la dinamica.

Sul posto - oltre ai vigili del fuoco - sono intervenuti i vigili urbani per regolare il traffico che è andato in tilt in tutta la zona. Mezza carreggiata è stata chiusa, quindi si sono create lunghe colonne di auto sia in via Crispi che nelle vie Sampolo, Montepellegrino e Duca della Verdura. A effettuare i rilievi saranno gli agenti della sezione Infortunistica. (Video in basso di Giuseppe Scrima)

Incidente via Piano dell'Ucciardone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Piano Ucciardone, coinvolte 4 vetture e un autocarro: 5 feriti

PalermoToday è in caricamento