Incidente allo Sperone, auto finisce contro mezzi parcheggiati e prende fuoco

E' accaduto in via Pecori Giraldi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che alla guida della vettura ci fosse il figlio del legittimo proprietario e che il ragazzo stia tentando di nascondere le proprie responsabilità

L'auto finita contro i mezzi parcheggiati

Prima il rumore dei mezzi che si scontrano e poi le fiamme che si alzano danneggiando almeno tre vetture. E' stata una notte movimentata allo Sperone. Intorno alle 3 il conducente di un'auto, che stava percorrendo via Pecori Giraldi, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro alcune vetture parcheggiate. In seguito allo scontro i mezzi hanno preso fuoco. Poco prima che divampassero le fiamme, secondo quanto riferito da alcuni residenti, due giovani sono usciti dall'abitacolo e sono scappati.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e della polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona e sentito alcuni residenti. Sono scattate anche le indagini sul mezzo che si è schiantato sulle auto parcheggiate. Secondo le prime informazioni non sono state trovate tracce di manomissione della serratura o della centralina di accensione. Elemento che farebbe escludere il furto. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che alla guida del mezzo ci potesse essere il figlio del legittimo proprietario dell'auto e che il ragazzo stia tentando di nascondere le proprie responsabilità. Quando gli agenti hanno bussato alla loro porta, in casa c'erano solo il padre e intestatario del mezzo (ignaro di quanto accaduto mentre lui dormiva) e solo uno dei due figli. Al momento si tratta però solo di una delle tracce seguite dagli inquirenti. 

Un altro incidente si è verificato, sempre la notte scorsa, in piazza Bolivar. Un'intera famiglia - padre, madre e due bimbi - sono rimasti feriti e si trovano in ospedale.

Piazza Bolivar, auto si ribalta e famiglia finisce in ospedale: gravi due bimbi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Detenuto suicida in carcere, indagata per omicidio colposo la direttrice del Pagliarelli

Torna su
PalermoToday è in caricamento