rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sperone / Via Pecori Giraldi Maresciallo

Incidente allo Sperone, auto finisce contro mezzi parcheggiati e prende fuoco

E' accaduto in via Pecori Giraldi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che alla guida della vettura ci fosse il figlio del legittimo proprietario e che il ragazzo stia tentando di nascondere le proprie responsabilità

Prima il rumore dei mezzi che si scontrano e poi le fiamme che si alzano danneggiando almeno tre vetture. E' stata una notte movimentata allo Sperone. Intorno alle 3 il conducente di un'auto, che stava percorrendo via Pecori Giraldi, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro alcune vetture parcheggiate. In seguito allo scontro i mezzi hanno preso fuoco. Poco prima che divampassero le fiamme, secondo quanto riferito da alcuni residenti, due giovani sono usciti dall'abitacolo e sono scappati.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e della polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona e sentito alcuni residenti. Sono scattate anche le indagini sul mezzo che si è schiantato sulle auto parcheggiate. Secondo le prime informazioni non sono state trovate tracce di manomissione della serratura o della centralina di accensione. Elemento che farebbe escludere il furto. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che alla guida del mezzo ci potesse essere il figlio del legittimo proprietario dell'auto e che il ragazzo stia tentando di nascondere le proprie responsabilità. Quando gli agenti hanno bussato alla loro porta, in casa c'erano solo il padre e intestatario del mezzo (ignaro di quanto accaduto mentre lui dormiva) e solo uno dei due figli. Al momento si tratta però solo di una delle tracce seguite dagli inquirenti. 

Le immagini dell'incidente allo Sperone

Un altro incidente si è verificato, sempre la notte scorsa, in piazza Bolivar. Un'intera famiglia - padre, madre e due bimbi - sono rimasti feriti e si trovano in ospedale.

Piazza Bolivar, auto si ribalta e famiglia finisce in ospedale: gravi due bimbi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente allo Sperone, auto finisce contro mezzi parcheggiati e prende fuoco

PalermoToday è in caricamento