rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Partanna Mondello

Non vede il semaforo e tampona 3 auto: 7 feriti in via Partanna Mondello

Solo all'ultimo istante avrebbe tentato una frenata di quasi 30 metri. L'incidente è avvenuto nel tratto di strada davanti all'Elenka

Violento tamponamento in via Partanna Mondello, con quattro auto coinvolte. E' successo intorno a mezzogiorno, nel tratto di strada davanti all'Elenka. Il bilancio è di sette feriti. A causare il maxi tamponamento è stata un'auto che è "planata" a forte velocità su tre macchine ferme al semaforo rosso. Secondo alcune testimonianze pare che il guidatore dell'auto, abbagliato dal sole, non si sia accorto né del semaforo e né che c'erano quindi delle auto incolonnate. Solo all'ultimo istante avrebbe tentato una frenata di quasi 30 metri. 

L'impatto è stato molto violento tanto che una delle macchine ha compiuto un giro su se stessa finendo a sbattere sul muro laterale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. I sette feriti sono stati trasportati in ospedale. "Nessuno di loro è comunque grave", hanno chiarito dalla sala operativa della polizia municipale. Subito dopo l'incidente sono intervenute anche le pattuglie dei vigili della sezione Infortunistica che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica del tamponamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede il semaforo e tampona 3 auto: 7 feriti in via Partanna Mondello

PalermoToday è in caricamento