rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Due incidenti in poche ore, un ferito in via Notarbartolo

Il primo impatto è avvenuto all'incrocio con via Lo Jacono. Trasportato a Villa Sofia il conducente di un Piaggio Beverly. Tamponamento fra due macchine e un'automedica in viale Regione Siciliana, all'altezza del Pagliarelli

Due incidenti in poche ore, coinvolta anche un'automedica. Il primo scontro tra un'auto e uno scooter è avvenuto intorno alle 17 in via Notarbartolo, all'incrocio con via Lo Jacono. Nell'impatto tra una Peugeot e un Piaggio Beverly ha avuto la peggio il conducente del mezzo a due ruote (di cui non si conoscono le generalità, ndr) il quale, dopo essere stato sbalzato dalla sella, ha terminato la sua corsa contro l'asfalto.

Incidente in via Notarbatolo, ferito un uomo

Sul posto è arrivata un'ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso. Dopo gli accertamenti i medici di Villa Sofia hanno riscontrato esclusivamente un trauma agli arti inferiori. Il secondo incidente è avvvenuto alle ore 18 in viale Regione Siciliana, all'altezza del carcere Pagliarelli, nella carreggiata in direzione Catania (foto in basso). Si tratta di un tamponamento che ha interessato una Mercedes, una Fiat Sedici e un'automedica.

Nello scontro i tre conducenti hanno riportato qualche lieve ferita, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. A risentirne è stato il traffico, congestionato per quasi un'ora. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire le esatte dinamiche degli incidenti e stabilire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore, un ferito in via Notarbartolo

PalermoToday è in caricamento