rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, una ferita e traffico nel caos

Una donna di circa 35 anni sarebbe stata "pizzicata" da un'auto che ne avrebbe provocato la caduta. Sul posto polizia e 118. L'ambulanza è rimasta imbottigliata a piazza Boiardo per circa 10 minuti. Poi la corsa al pronto soccorso di Villa Sofia

Incidente in via Notarbartolo. Lo scontro è avvenuto intorno alle 19.30, proprio all'inizio del ponte che attraversa la linea ferrata della stazione, nella corsia in direzione di viale Regione Siciliana. Una donna di circa 35 anni, di cui non si conoscono le generalità, è caduta con violenza sull'asfalto, disarcionata dallo scooter sul quale viaggiava. Dalle informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che sia stata un'auto a speronarla leggermente, provocandone così la caduta.

Difficoltoso l'intervento dei soccorritori del 118, rimasti imbottigliati con l'ambulanza per oltre dieci minuti nel tentativo di arrivare da una parte all'altra di piazza Matteo Maria Boiardo. Alla donna è stato applicato il collare e, una volta caricata sulla barella, è stata trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia. Il traffico, già congestionato a causa del restringimento della carreggiata per i lavori del tram, ha subito un duro colpo. Sul posto anche la polizia, intervenuta per prestare i primi soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, una ferita e traffico nel caos

PalermoToday è in caricamento