rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Zisa / Via Siciliana Nina

Incidente stradale alla Zisa, investe donna e scappa: rintracciato in ospedale

E' accaduto in via Nina Siciliana. S.S. - 66 anni - è stata travolta mentre attraversava la strada da un ciclomotore. Poco dopo però lo stesso conducente del mezzo è ricorso alle cure ospedaliere ed è stato fermato. Le condizioni dell'anziana sono gravi

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri in via Nina Siciliana, alla Zisa. Una donna stava attraversando la strada a piedi quando è sopraggiunto un ciclomotore, che l'ha investita senza fermarsi. Poco dopo però lo stesso conducente del mezzo è ricorso alle cure ospedaliere ed è stato fermato.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna stava camminando quando è stata letteralmente travolta dalla moto. Chi era alla guida del mezzo, una moto Honda Sh, è fuggito in direzione di via Perpignano senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, della polizia municipale e il personale del 118. La donna - S.S. di 66 anni - è stata condotta all'ospedale Civico. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Alla scena hanno assistito anche alcuni testimoni. "La signora - racconta a PalermoToday una donna - era tragicamente inerme a terra senza muoversi: il sangue che le usciva dalla testa, è stato bruttissimo. Anche l'uomo sanguinava dalla testa ma si è rialzato". Alcune delle persone che hanno assistito all'incidente sono stati sentiti dalle forze dell'ordine. Sono così scattate le ricerche. La polizia municipale lo ha rintracciato al pronto soccorso del Civico, nell'impatto si è procurato una profonda ferita al volto. L'uomo, un palermitano di 33 anni, rischia una denuncia per lesioni con l'aggravante della fuga e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Zisa, investe donna e scappa: rintracciato in ospedale

PalermoToday è in caricamento