rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti

Incidente a Tommaso Natale, scontro auto-moto nella notte: due morti

Schianto violento in via Nicoletti. Le vittime sono Giovanni Martinez di 31 anni e la moglie Grazia Fanizza di 25: i due erano in sella una Honda Cbr 600

Tragico incidente la scorsa notte in via Rosario Nicoletti. Due persone sono morte nello scontro tra una moto e un'auto. Le vittime sono Giovanni Martinez, di 31 anni, che conduceva la moto, una Honda Cbr 600, e la moglie Grazia Fanizza, 25 anni, che viaggiava dietro di lui. La giovane coppia abitava in via Fausto Coppi, allo Zen. Martinez era padre di un bambino nato da una precedente relazione.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i due procedessero da Tommaso Natale in direzione di Sferracavallo, quando si sono scontrati con una Volkswagen Touareg, guidata da un uomo di 40 anni, all'altezza del civico 47 di via Nicoletti. Tutti e due i mezzi viaggiavano sulla stessa direzione di marcia. E' stato un impatto terrificante: inutili i soccorsi dei sanitari del 118. 

I due sono stati sbalzati dalla sella con violenza. La moto è finita sulla carreggiata opposta. Sul posto sono intervenuti i vigili della sezione infortunistica. Indagini in corso per stabilire le cause dell'incidente. La strada è poi stata chiusa al traffico per ore. Si tratta dell'ennesimo schianto mortale in città negli ultimi giorni. Una scia che sembra inarrestabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tommaso Natale, scontro auto-moto nella notte: due morti

PalermoToday è in caricamento