rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Montepellegrino

Incidente in via Montepellegrino, travolto da un'auto mentre attraversa: grave un uomo

A causa del violento impatto il pedone è finito contro il parabrezza della vettura riportando un trauma cranico, ferite sparse e fratture alle gambe. Soccorso dal 118 è stato condotto all'ospedale Villa Sofia. Sul posto polizia e Infortunistica

Ancora una volta un pedone è rimasto seriamente ferito in seguito a un incidente stradale. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto ha travolto un 77enne, C.A., che stava attraversando la strada in via Montepellegrino, davanti al mercato ortofrutticolo.

A causa del violento impatto l'anziano, nato a Gratteri, è finito contro il parabrezza della vettura riportando un trauma cranico, ferite sparse e alcune sospette fratture. Soccorso da un'ambulanza del 118, è stato portato all'ospedale Villa Sofia.

La tac completa e gli altri esami cui è stato sottoposto hanno escluso la presenza di emorragie cerebrali ma hanno evidenziato alcune fratture multiple alle costole. Sul luogo dell'incidente, oltre a due volanti di polizia per sbarrare la strada, sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica per eseguire i rilievi e stabilire la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Montepellegrino, travolto da un'auto mentre attraversa: grave un uomo

PalermoToday è in caricamento