rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Viale Michelangelo

Incidente in via Michelangelo: scontro tra una bici e un'auto, c'è un ferito

L'impatto tra una Golf e il mezzo a due ruote è avvenuto poco prima di via Badia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale. Il traffico nella zona è andato in tilt

Per terra una bici accartocciata e un'auto ferma con le quattro frecce. Attorno paura e sgomento (e traffico). Grave incidente per un ciclista questa mattina in via Michelangelo. Per cause ancora da accertare una bicicletta si è scontrata con un'auto, all'altezza di via Badia. E' successo intorno alle 8,30.

Un uomo di 40 anni è stato colpito da una Golf mentre stava pedalando. E' caduto rovinosamente sull’asfalto battendo la testa. "Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ciclista all’ospedale Villa Sofia", fanno sapere dal comando dei vigili urbani. L'uomo fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’impatto la sezione infortunistica della polizia municipale ha effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nella zona il traffico è andato in tilt. Solo dopo oltre un'ora la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Michelangelo: scontro tra una bici e un'auto, c'è un ferito

PalermoToday è in caricamento