rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Viale Michelangelo

Incidente stradale in via Michelangelo, auto contro albero: due feriti gravi

E' successo all'altezza di via Badia: padre e figlia sono stati portati rispettivamente al Cervello e Villa Sofia. Altro schianto in viale Strasburgo

E' stata una giornata di intenso lavoro, quella di ieri, per i vigili urbani. Diversi gli incidenti. Il più grave in via Michelangelo. Un'auto, per cause ancora da stabilire, si è schiantata contro un albero, poco dopo le 15.30. E' successo all'altezza di via Badia, in corrispondenza del civico 865. I due feriti, un padre e la figlia (V.S. e C.S. le iniziali), sono stati immediatamente soccorsi e portati al Cervello e Villa Sofia. Entrambi si trovano in prognosi riservata. Sul posto - oltre ai vigili - anche gli uomini della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi. 

incidente strasburgo2-2Un altro incidente si è verificato ieri pomeriggio in viale Strasburgo. All'altezza di via Danimarca due auto, una Fiat Seicento e un Suv - per cause ancora da accertare - si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il mezzo più grosso, che si è schiantato, anche in questo caso, contro un albero. Due i feriti, uno è stato trasportato a Villa Sofia. E' successo intorno alle 18. Sul posto è intervenuta la polizia, i vigili e le ambulanze del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Michelangelo, auto contro albero: due feriti gravi

PalermoToday è in caricamento