Incidente stradale in via Messina Marine, auto contro scooter: poliziotto in prognosi riservata

L'impatto è avvenuto all'altezza di via Saetta. Il ferito era in sella a un Piaggio Beverly quando è finito, per cause da accertare, contro una Skoda. L'automobilista è illeso

Foto Google

Un gravissimo incidente stradale si è verificato, nel pomeriggio di ieri, in via Messina Marine. A scontrarsi sono stati un Piaggio Beverly e una Skoda. Il conducente delle due ruote, un agente di polizia, è finito a terra e adesso è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, l'impatto è avvenuto all'altezza di via Saetta. I due mezzi stavano percorrendo la stessa carreggiata in direzione di via Tiro a Segno quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Il conducente delle due ruote, 52 anni, è finito a terra. L'automobilista, di 68 anni, è invece rimasto illeso.

Immediati i soccorsi. Il motociclista ha riportato serie lesioni e il personale del 118 lo ha condotto in codice rosso in ospedale. Adesso è ricoverato al reparto di Rianimazione del Civico in prognosi riservata.

Un altro incidente si è verificato, nelle stesse ore, in via Basile. A scontrarsi sono state un'Audi A4 e una Fiat 600. Quest'ultima è finita nella carreggiata opposta e ha colpito una Honda Jazz, alla guida c'era un uomo di 75 anni che adesso è ricoverato all'ospedale Policlinico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento