rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone / Via Messina Marine

Incidente in via Messina Marine, si schianta con la moto: è grave

Weekend terribile sulle strade palermitane. Scontri anche sulla scorrimento veloce per Sciacca e a Bellolampo dove una coppia, che viaggiava a bordo di una Lotus Cabrio, è finita fuori strada. L'auto è andata completamente distrutta

Scontri, feriti, sangue. Quella di ieri è stata una giornata terribile sulle strade palermitane. Nelle prime ore di domenica un giovane centauro è rimasto ferito dopo uno schianto sulla Palermo-Sciacca. Nel pomeriggio altri due incidenti. Coinvolto ancora una volta un motociclista, che è finito fuori strada in via Messina Montagna. Sfortunato protagonista un giovane di 26 anni, G.C., che a bordo di una moto Piaggio ha perso il controllo del mezzo ed è finito per terra sbattendo la testa. Si sta indagando per capire se il ragazzo avesse il casco. Il giovane si trova adesso ricoverato al Policlinico: ha riportato un forte trauma cranico. La prognosi non è ancora stata sciolta.

E sempre ieri pomeriggio un altro incidente a Bellolampo. Una coppia, che viaggiava a bordo di una Lotus Cabrio, è finita fuori strada. L'auto è andata completamente distrutta. Gravi le condizioni della donna, C.A., che è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. I vigili dell'Infortunistica stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messina Marine, si schianta con la moto: è grave

PalermoToday è in caricamento