rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Romagnolo

Incidente in via Messine Marine, frontale tra auto e moto: un ferito grave

L'impatto è avvenuto alle prime ore del mattino. Ad avere la peggio un motociclista di 39 anni, trasportato al Buccheri La Ferla e sottoposto a intervento chirurgico. Per lui i medici hanno mantenuto la prognosi riservata

Scontro frontale tra auto e moto in via Messina Marine. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 9, quando un uomo di 39 anni, P.M., che si trovava a bordo di una Yamaha R6 bianca e rossa si è scontrato con una Nissan Micra grigia. Ad avere la peggio il conducente della motocicletta che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Buccheri La Ferla, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

I medici che si sono presi cura di lui, per il momento, hanno preferito mantenere la prognosi riservata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, culminato nell’impatto fra l’uomo che viaggiava in direzione Ficarazzi e l’auto, con a bordo una donna di 54 anni. Sul posto è arrivata in poco tempo un’ambulanza del 118, mentre la pattuglia dell’Infortunistica della polizia municipale è arrivata nel primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messine Marine, frontale tra auto e moto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento