rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Martin Luther King

Incidente in zona Fiera, perde il controllo della moto e cade: morto 43enne

Tragedia in via Martin Luther King, a poche decine di metri dall'entrata della Fiera del Mediterraneo. Fatale l'impatto sull'asfalto. Sul posto i carabinieri e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale

Tragedia nella notte a Palermo. Un motociclista di 43 anni, Andrea Zizza, del quartiere Arenella, ha perso la vita in un incidente intorno all'1,30 in via Martin Luther King, poche decine di metri dopo l'entrata principale della Fiera del Mediterraneo. Secondo una primissima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo della propria moto - mentre procedeva in direzione di via Bonanno - battendo violentemente la testa sull'asfalto. Sul posto i carabinieri e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale.

Il catering allo stadio, poi lo schianto: il bar Rosanero piange il suo chef

Il corpo senza vita di Zizza giaceva per terra a pochi metri dal mezzo a due ruote, una moto di grossa cilindrata. L'uomo - che faceva il cuoco - abitava in via Cardinale Rampolla, lascia la moglie e due figli. Da una prima analisi della scena dell'incidente non sembrano coinvolti altri mezzi. Anche se è opportuno attendere i rilievi per escludere con certezza che a far perdere il controllo della moto non sia stata un’altra vettura.

Articolo aggiornato alle 7.30 del 19 novembre 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in zona Fiera, perde il controllo della moto e cade: morto 43enne

PalermoToday è in caricamento