rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Mariano Stabile

Incidente stradale in via Stabile, auto contro bici: un ferito

L’impatto tra una Fiat Punto e il mezzo a due ruote all’incrocio con la via Wagner. Un extracomunitario di 34 anni è in prognosi riservata al Civico con un forte trauma cranico. Sul posto l’infortunistica della polizia municipale

Grave incidente per un ciclista questa mattina all’incrocio tra via Mariano Stabile e via Wagner. Un extracomunitario di 34 anni, U.J. le iniziali, intorno alle 8,30 è stato colpito da una Fiat Punto mentre si trovava in via Stabile e stava pedalando in direzione di via Ruggero Settimo.

L’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto battendo la testa. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ciclista all’ospedale Civico. “E’ entrato al pronto soccorso in codice rosso”, fanno sapere dal comando dei vigili urbani. Ma nonostante il forte trauma cranico fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’impatto la sezione infortunistica della polizia municipale ha effettuati i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Stabile, auto contro bici: un ferito

PalermoToday è in caricamento