rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Zisa / Via Marco Polo

Incidenti alla Zisa e in via Notarbartolo, travolti un bambino e una ragazza

Altri due pedoni investiti in due episodi diversi. Il piccolo è stato travolto da una motoape in via Marco Polo. Il conducente sarebbe poi fuggito via senza prestare soccorso

E' successo ancora. Altri due pedoni questo pomeriggio sono stati investiti mentre stavano attraversando, in due distinti episodi. Il primo alla Zisa, in via Marco Polo, dove un bambino di 12 anni è stato travolto da una motoape. Il conducente sarebbe poi fuggito via senza prestare soccorso. Il piccolo è stato curato e assistito dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale dei Bambini. Le condizioni non sarebbero gravi. E' caccia al pirata. Alcuni testimoni avrebbero trascritto il numero di targa del mezzo. 

L'altro episodio in via Notarbartolo. Un motociclista per cause da accertare ha investito una giovane che stava attraversando la strada. La vittima è stata soccorsa dagli agenti di polizia, medicata dai sanitari del 118, e poi trasportata all’ospedale Villa Sofia. I medici stanno eseguendo gli accertamenti e la tengono in osservazione. Indagano i vigili urbani della sezione infortunistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti alla Zisa e in via Notarbartolo, travolti un bambino e una ragazza

PalermoToday è in caricamento