rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Marchese Ugo

Due incidenti stradali a Palermo, giovane di 19 anni in pericolo di vita

Il più grave ieri sera in via Marchese Ugo, dove un ragazzo ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro tre auto in sosta: operato d'urgenza gli è stata asportata la milza. In via Leopardi ferito un cinquantenne

Sono ancora gravi le condizioni di Alessandro F., il giovane di 19 anni, coinvolto in un incidente stradale ieri sera in via Marchese Ugo poco prima di mezzanotte. Il ragazzo per cause ancora da accertare si è schiantato con la sua Yamaha 125 contro tre auto in sosta, dopo i primi accertamenti effettuati all’ospedale di Villa Sofia dove è stato ricoverato, ha subito immediatamente un intervento per asportazione della milza. “Il giovane – spiegano dall’ospedale – è ancora in pericolo di vita. Ha riportato numerose escoriazioni e lesioni in tutto il corpo ma soprattutto al ginocchio e piede destro oltre al grave trauma toracico-addominale”.

Un altro incidente, inoltre, si è verificato questa mattina, intorno alle 7, in via Leopardi. Nello scontro auto-moto un cinquantenne è rimasto gravemente ferito. Dall’ospedale Villa Sofia hanno fatto sapere che le condizioni dell’uomo sono migliorate durante le ultime ore tanto che è stato trasferito dal reparto Trauma center a quello di chirurgia generale. Su entrambi gli incidenti sta indagando la sezione Infortunistica dei vigili urbani per chiarire le dinamiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali a Palermo, giovane di 19 anni in pericolo di vita

PalermoToday è in caricamento