rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Marchese di Villabianca

Incidente in via Marchese di Villabianca, ambulanza si scontra con auto e sfonda una vetrina

Il violento impatto all'incrocio con via Duca della Verdura. Sul posto volanti, carabinieri, Infortunistica e i vigili del fuoco che hanno soccorso ed estratto l'autista dal mezzo del 118. Quattro in tutto i feriti

Ambulanza si scontra con un'auto e termina la sua corsa dentro un negozio dopo una rocambolesca carambola. Incidente questa sera in via Duca della Verdura dove un mezzo del 118 ha sfondato la vetrina dell'attività commerciale Subdued che si trova all'incrocio con via Marchese di Villabianca. Nell'impatto è rimasta coinvolta un'Alfa Romeo. Quattro in tutto i feriti trasportati negli ospedali Civico e Villa Sofia.

Le immagini dopo lo schianto | Video

Sul posto i carabinieri, le volanti di polizia, l'Infortunistica e i vigili del fuoco che hanno soccorso ed estratto dall'ambulanza l'autista. Le condizioni di quest'ultimo, intubato prima di effettuare la Tac, sono quelle che destano maggiormente preoccupazione. Più lievi le ferite riportate da altri due sanitari e dall'automobilista. Al momento dell'incidente sul mezzo del 118 non c'era, come ricostruito in un primo momento, alcun paziente trasportato.

Via Villabianca, ambulanza sfonda vetrina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Marchese di Villabianca, ambulanza si scontra con auto e sfonda una vetrina

PalermoToday è in caricamento