rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Malaspina / Via Giovan Battista Lulli

Incidente in via Lulli, investe donna e fugge: poi va dai carabinieri

Una sessantatreenne è stata travolta mentre stava attraversando la strada. La conducente della vettura è scappata lasciando la donna ferita sull'asfalto. Trasportata a Villa Sofia, non è in pericolo di vita. Dopo qualche ora la ragazza al volante si è costituita

Travolge una donna mentre attraversa la strada, poi fugge lasciandola ferita sull'asfalto. Subito è scattata la caccia ad un'auto pirata che ieri intorno alle 23 ha investito una donna di 63 anni in via Giovan Battista Lulli, nei pressi di via Campolo. Più tardi la ragazza al volante dell'auto ha deciso di costituirsi alla caserma dei carabinieri di Carini, centro in cui la responsabile dell'incidente risiede. Nei suoi confronti è già è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

La conducente della vettura si era allontanata senza prestare soccorso. Gli operatori del 118 hanno trovato la sessantreenne in strada. La donna è stata soccorsa e condotta a Villa Sofia, dove i medici hanno escluso la riserva sulla vita. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lulli, investe donna e fugge: poi va dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento