rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Lincoln, 15

Incidente in via Lincoln, scontro tra un'auto e una Vespa: un ferito grave

L'impatto nello slargo di fronte all'ingresso di Villa Giulia. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 78 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico dove è entrato in codice rosso. Le sue condizioni sono ritenute serie

Grave incidente questo pomeriggio in via Lincoln, all'altezza dell'ingresso di villa Giulia. Poco prima delle 18 un'auto - una Alfa 147 rossa - e una Vespa vecchio modello si sono scontrate nello slargo tra il bar Touring e il bar Rosanero che conduce in via Niccolò Cervello. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 78 anni (S.R.D.C.), che ha battuto violentemente sull'asfalto e ha perso molto sangue. Un'ambulanza del 118 lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico, dove è entrato in codice rosso. Le sue condizioni sono ritenute serie.

Una volante della polizia è giunta sul posto e gli agenti hanno prestato i primi soccorsi. Poi sono arrivati i vigili urbani. Secondo una prima ricostruzione la vettura - guidata da una donna, con a bordo altre tre persone e una bambina - si trovava in via Lincoln e stava svoltando a sinistra verso via Cervello, mentre la Vespa stava procedendo sempre su via Lincoln in direzione Stazione centrale. Ma sarà la sezione Infortunistica della polizia municipale a effettuare i rilievi e accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lincoln, scontro tra un'auto e una Vespa: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento