rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Lincoln

Incidente in via Lincoln, "esplode" tombino e si ribalta con l'auto: ferita una giovane

La malcapitata è adesso al Policlinico in osservazione. La sorella: "Colpa di un tombino 'esploso'. E' viva per miracolo"

Raffica di incidenti nelle ultime ore a causa del nubifragio che ha colpito la città. In via Lincoln una ragazza di 28 anni, che era alla guida di una Citroen C1, ha perso il controllo del mezzo e l'auto si è ribaltata. La giovane. V.C., ha riportato varie ferite e adesso è al Policlinico.

"L'incidente - racconta la sorella della ragazza a Palermo Today - è avvenuto intorno all'1.30. Aveva aspettato che smettesse di piovere prima di mettersi alla guida. Quando è arrivata in via Lincoln, forse per colpa di un tombino esploso per la pioggia, l'auto si è ribaltata. Mia sorella è stata soccorsa quasi immediatamente alla polizia. È viva per per miracolo, ha molte contusioni, due punti nel fianco e ematoma alla testa. Si trova ancora sotto osservazione". 

Incidenti sono stati segnalati, per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, anche in via Lancia di Brolo, in via Palmerino, in via Oreto, in corso Calatafimi.

Nubifragio si abbatte su Palermo: auto bloccate nell'acqua

Le immagini del violento temporale | Video

Nubifragio su Palermo, le foto dei lettori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lincoln, "esplode" tombino e si ribalta con l'auto: ferita una giovane

PalermoToday è in caricamento