rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Archimede

Incidente in via Libertà, scontro tra due auto: una finisce su un fianco

L'impatto tra una Panda e una Hyundai all'incrocio con via Archimede. Illesi entrambi i conducenti. Traffico in tilt nella zona. Sul posto i vigili urbani

Pauroso incidente questa mattina in via Libertà, all'incrocio con via Archimede. Una Fiat Panda azzurra e una Hyundai Tucson si sono scontrate, ad avere la peggio è stata la Hyundai che è finita su un fianco. Alla guida della Panda, che viaggiava su via Libertà un uomo di circa 70 anni, mentre la Tucson - che proveniva da via Archimede - un uomo di mezza età. Per entrambi tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica. Nella zona il traffico è andato in tilt. Sul posto sono arrivati i vigili urbani per regolare la circolazione. Sarà compito degli agenti dell'Infortunistica chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Nello stesso punto nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, in un tragico scontro tra due auto, perse la vita Emanuela Urso, 27enne originaria di Misilmeri. La giovane lavorava come barmaid al pub "Le Tabarin" in via dei Chiavettieri.

Incidente in via Libertà - foto Campolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, scontro tra due auto: una finisce su un fianco

PalermoToday è in caricamento