rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via della Libertà, 30

Incidente in via Libertà, taxi si scontra con un'auto e travolge una donna: è grave

L'impatto tra i due mezzi all'altezza di via Archimede. Sul posto i carabinieri, la polizia municipale e i sanitari del 118. La ferita è stata trasportata in ambulanza a Villa Sofia

Incidente in via Libertà questa mattina verso le 12.30. Un taxi si è scontrato con un'auto, all'altezza dell'incrocio con via Archimede, prima di finire sul marciapiede dove ha travolto una donna, la 64enne L.M.R., rimasta gravemente ferita e portata con l'ambulanza a Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e i sanitari del 118.

L'incidente in via Libertà

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l'auto, una Fiat Croma station wagon di colore blu, stesse percorrendo via Archimede quando, all'incrocio con via Libertà, è avvenuto l'impatto con il taxi. Ad avere la peggio è stata la donna, ricoverata in codice rosso. Lievemente feriti anche i conducenti dei due mezzi.

Toccherà agli agenti della sezione l'infortunistica chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. Al vaglio degli investigatori le testimonianze di alcuni passanti che hanno assistito la scena.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, taxi si scontra con un'auto e travolge una donna: è grave

PalermoToday è in caricamento