rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via della Libertà

Incidente in via Libertà, due feriti in uno scontro fra scooter: uno è grave

L’impatto all’altezza di via Duca della Verdura. Ad avere la peggio un uomo di 62 anni portato con l’ambulanza a Villa Sofia. Meno gravi le condizioni del giovane che si trovava sull’altro mezzo coinvolto, un Piaggio Medley

Due feriti nello scontro fra due scooter in via Libertà. Un incidente si è verificato nella tarda serata di ieri all’incrocio con via Duca della Verdura. Coinvolti un Honda Sh sul quale viaggiava il 62enne A.L. e un Piaggio Medley guidato da L.L., 22 anni. Sulla dinamica indagano gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi sul posto.

Secondo una prima ricostruzione i due scooter viaggiavano in direzioni opposte, uno percorreva via Notarbartolo in direzione del porto e l’altro via Duca della Verdura verso la stazione ferroviaria. Uno dei due avrebbe poi svoltato provocando un violento impatto in cui sono rimasti gravemente danneggiati entrambi i mezzi.

Ad allertare i sanitari del 118 sono stati alcuni passanti. Un’ambulanza ha portato il 62enne all’ospedale Villa Sofia dov’è entrato in codice rosso per essere sottoposto ad alcuni accertamenti. Il giovane invece è stato portato al Policlinico ma i primi esami avrebbero escluso gravi conseguenze. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, due feriti in uno scontro fra scooter: uno è grave

PalermoToday è in caricamento