rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Libertà, autobus travolge donna: è grave

E' successo all'angolo con via Arimondi. La malcapitata stava scendendo dal bus, un sacchetto della spesa sarebbe rimasto impigliato nella "bussola", provocandone la caduta. L'autista ha proseguito la sua corsa senza accorgersi di nulla

Grave incidente all'angolo tra via Arimondi e via Libertà. Una donna di 70 anni è caduta proprio mentre stava scendendo dall'autobus, ed è stata travolta dal mezzo. L'autista ha proseguito la sua corsa senza accorgersi di nulla. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni mentre la donna stava scendendo dal bus, un sacchetto della spesa sarebbe rimasto impigliato nella "bussola", provocandone la caduta.

L'autobus ha continuato la sua marcia verso la zona del Politeama, mentre un braccio della vittima è rimasto schiacciato sotto la ruota. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso la malcapitata. E' successo intorno alle 13. L'autobus - si tratta della linea 101 dell'Amat - è stato fermato diversi minuti dopo in piazza Croci. L'anziana è stata trasportata a Villa Sofia. Sul posto anche la polizia e l'Infortunistica stradale per chiarire la dinamica. L’allarme è stato dato da due persone che erano alla fermata, perché né l’autista né i passeggeri a bordo del mezzo si erano accorti di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Libertà, autobus travolge donna: è grave

PalermoToday è in caricamento