rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Duca della Verdura

Via Libertà, auto contro bici: ragazzo in prognosi riservata

Schianto all'incrocio con via Duca della Verdura, grave un 16enne: i soccorritori del 118 lo hanno portato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia. Indagano gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale

Grave incidente stradale all'incrocio tra via Libertà e via Duca della Verdura. Per cause ancora in via accertamento si sono scontrati una Lancia e una bici. Ad avere la peggio il ciclista, un ragazzo di 16 anni, che i soccorritori del 118 hanno portato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia.

Si tratta di G.T, che ha riportato un trauma cranico commotivo, edema cerebrale, un trauma toracico e addominale, frattura del femore e gravi conseguenze ad un rene. Il ragazzo è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico, viene tenuto sotto stretto controllo al Trauma center. Illeso il conducente della Lancia con cui si è verificato l'impatto.

Illeso il conducente dell'auto. Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la sezione infortunistica della polizia municipale, arrivata sul posto poco dopo lo schianto.

Ieri sera invece - a poche centinaia di metri di distanza - all'incrocio tra via Duca della Verdura e via Marchese di Villabianca un ragazzo di 19 anni che viaggiava su uno scooter si è scontrato contro una Mercedes (foto in basso). Le sue condizioni non sono gravi. Anche in questo caso indaga la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libertà, auto contro bici: ragazzo in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento