rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Giacomo Leopardi

Incidente in via Leopardi, scontro auto-microcar all'incrocio: cinque feriti

E' avvenuto all'altezza di via Pipitone Federico. A causa dell'impatto, i veicoli hanno urtato contro le altre vetture in sosta. Sul posto le pattuglie dell'infortunistica e il personale del 118

Una precedenza non rispettata e lo scontro. Attimi di paura ieri sera, intorno alle 23,30, per un incidente tra una microcar e un'Audi A3 all'incrocio tra via Leopardi e via Pipitone Federico. Cinque persone, tra cui due quindicenni, sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione ancora da confermare della sezione Infortunistica della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, la microcar proveniva da via Pipitone Federico e non avrebbe rispettato la precedenza colpendo l'Audi che transitava invece su via Leopardi. A causa  del forte impatto entrambi i veicoli hanno urtato contro alcune vetture in sosta. L'Audi ha poi finito la corsa contro un albero.

LEGGI ANCHE: VIA CRISPI, CON LO SCOOTER CONTRO UN PALO: GIOVANE IN PROGNOSI RISERVATA

Alla guida della miniauto c'era un ragazzino di 15 anni e accanto a lui una coetanea: entrambi sono rimasti feriti. Nel sinistro anche il conducente dell'Audi e due passeggeri hanno riportato delle lievi feriti. Tutte le persone coinvolte sono state soccorse e condotte in ospedale. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Leopardi, scontro auto-microcar all'incrocio: cinque feriti

PalermoToday è in caricamento