rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo Da Vinci

Incidente stradale in via Leonardo da Vinci, grave un motociclista

Un uomo di 64 anni si trova in prognosi riservata a Villa Sofia: all'altezza di via Migliaccio ha perso il controllo del mezzo a causa di una buca andandosi a schiantare sull'asfalto. Sull'incidente stanno indagando gli agenti dell'infortunistica stradale

Grave incidente ieri pomeriggio in via Leonardo Da Vinci. Un uomo, E.B., di 64 anni è ricoverato in condizioni disperate a Villa Sofia. Secondo una prima ricostruzione stava viaggiando a bordo della sua moto, un Kymco People, quando ha perso il controllo del mezzo, all'altezza di via Marino Migliaccio, schiantandosi sull'asfalto. Avrebbe riportato un trauma cranico. L'uomo, che indossava il casco, secondo quanto raccontano alcuni testimoni pare che abbia perso il controllo del ciclomotore a causa di una grossa buca presente sull'asfalto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118. L'uomo è stato tempestivamente portato in ospedale, a Villa Sofia, dove adesso si trova ricoverato con riserva sulla vita. ll mezzo è stato posto sotto sequestro: sull'incidente stanno indagando gli uomini dell'infortunistica stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Leonardo da Vinci, grave un motociclista

PalermoToday è in caricamento