rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Incidente in via Lanza di Scalea, famiglia investita da un'auto: ferite anche due bimbe

E' avvenuto all'altezza di via Fabio Besta. Madre, padre e due figlie di 12 e 5 anni stavano transitando a piedi quando è sopraggiunta una Ford Focus. Nell'impatto hanno riportato traumi e ferite ed è stato necessario l'intervento del 118

Un'intera famiglia - madre, padre e due bimbe -  è finita in ospedale in seguito a un incidente stradale. E' accaduto ieri sera intorno alle 19 in via Lanza di Scalea, all'altezza di via Besta. I quattro stavano transitando a piedi quando sono stati investiti da una Ford Focus. 

Il conducente della vettura, che è rimasto illeso, si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, la polizia municipale e la polizia. E' stato necessario chiudere la strada al transito per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi del caso. Spetta agli agenti della sezione infortunistica chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

A riportare le ferite pù serie è stata la madre delle bimbe, una donna di 34 anni. Il personale del 118 l'ha stabilizzata sul posto e portata a Villa Sofia. Le figlie, di 12 e 5 anni, sono stati invece trasportate all'ospedale Cervello. Ferite più lievi per il padre, di 37 anni. 

LEGGI ANCHE: INCIDENTE IN VIA DELL'ERMELLINO, SCONTRO TRA AUTO E MOTOAPE: DUE FERITI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lanza di Scalea, famiglia investita da un'auto: ferite anche due bimbe

PalermoToday è in caricamento