rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Isonzo

Incidente in via Isonzo, due auto si scontrano e una si ribalta

L'impatto all'altezza di piazza IV Novembre. Coinvolte una Fiat Panda e una Hyundai i20. I due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, tuttavia - per precauzione - sono stati trasportati in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118

Scontro tra due automobili all'incrocio tra piazza IV Novembre e via Isonzo, nel quartiere Matteotti, poco prima delle 20. L'impatto è avvenuto tra una Fiat Panda e una Hyundai i20, quest'ultima si è ribaltata finendo la sua corsa sulla fiancata sinistra, a poca distanza da alcune auto parcheggiate. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118.

I due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, tuttavia - per precauzione - sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. I veicoli sono ancora sul luogo dell'incidente in attesa dei rilievi degli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale. A prestare i primi soccorsi alcuni residenti che lamentano la pericolosità dell'incrocio, in prossimità dela chiesa Regina Pacis. 

L'incidente in via Isonzo - Foto Daniele Ditta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Isonzo, due auto si scontrano e una si ribalta

PalermoToday è in caricamento