rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Imperatore Federico

Incidente in via Imperatore Federico, furgone travolge scooter: ferito un bimbo

Lo scontro è avvenuto all'altezza della Fiat, tra un motociclo Honda e un camioncino modello Renault. Padre e figlio, un bambino di 5 anni, non sono comunque in pericolo di vita

Erano in sella a uno scooter quando improvvisamente si sono scontrati contro un furgone che stava facendo manovra, in via Imperatore Federico, all'altezza della Fiat, di fronte al civico 75: padre e figlio, un bambino di 5 anni, che viaggiavano su un'Honda Sh, non sono comunque in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30.

L'uomo che era alla guida di uno scooter non ha potuto evitare l'impatto con il camioncino, modello Renault. "Si è trattato di uno scontro che in gergo viene chiamato 'frontale-laterale' - spiegano dall'Infortunistica -. Il furgone stava svoltando a destra, ma prima di completare la manovra ha urtato lo scooter che stava sopraggiungendo". Il bambino ha riportato delle ferite al braccio ed è stato portato all'ospedale Cervello, ferito anche il papà. Le loro condizioni non destano comunque preoccupazioni. Sul posto un'ambulanza. E' intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale oltre all'Infortunistica per effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Imperatore Federico, furgone travolge scooter: ferito un bimbo

PalermoToday è in caricamento