rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Giuseppe la Farina

Incidente in via La Farina, sperona con l'auto due mezzi parcheggiati e scappa

Il forte rumore provocato dall'impatto ha svegliato i residenti. Qualcuno ha visto una macchina di colore scuro allontanarsi dopo aver danneggiato una Ford Fiesta, un'Alfa Mito e uno scooter che si trovava sul marciapiedi. Indaga la polizia municipale

Danneggia due auto e uno scooter parcheggiati e fugge a tutto gas. Ad accorgersi della scena i residenti di via Giuseppe La Farina che questa notte, poco prima dell’una, hanno chiamato la polizia municipale per segnalare un automobilista scappato dopo aver speronato una Ford Fiesta e un'Alfa Romeo Mito e buttato a terra un mezzo a due ruote.

"Appena ho sentito il rumore - spiega a PalermoToday un uomo che abita proprio in quella strada - mi sono affacciato e ho visto quest’auto. Si era spento il motore e quando si è acceso si è allontanato rapidamente. Mi è sembrata una Ford Focus di colore grigio scuro. Qualcuno è riuscito anche ad annotare le prime due lettere e un numero della targa". Al loro arrivo i vigili hanno constatato i danni e avviato le indagini.

L'Alfa Mito, colpita nella parte anteriore sinistra, è salita sul marciapiedi urtando a sua volta uno scooter che è finito a terra. Non è chiaro se l'automobilista sia entrato a velocità sostenuta in curva perdendo il controllo o se abbia sbagliato manovra uscendo dal parcheggio. La polizia municipale ha acquisito le immagini di alcune telecamere e nelle prossime ore potrebbe identificare il responsabile dell’accaduto.

I danni causati in via Giuseppe La Farina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via La Farina, sperona con l'auto due mezzi parcheggiati e scappa

PalermoToday è in caricamento