rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Brancaccio / Via Giafar

Incidente in via Giafar, diciassettenne in prognosi riservata

Lo scontro fra un'auto ed una moto è avvenuto all'incrocio con via Conte Federico. Sul mezzo a due ruote, uno Yamaha 125, viaggiava un minorenne che, dopo l'impatto, è stato condotto d'urgenza all'ospedale Civico. Indagini dell'infortunistica stradale

Grave scontro auto-moto in via Giafar. L'impatto si è verificato ieri sera, intorno alle 21.25, all'incrocio con via Conte Federico. Coinvolti nell'incidente due giovani di 18 e 17 anni. Il minorenne è stato trasferito in ambulanza con urgenza all'ospedale Civico. Per lui i medici hanno deciso di mantenere la prognosi riservata. A scontrarsi sono stati un ciclomotore Yamaha 125 ed una Fiat Panda, il cui conducente è rimasto illeso.

Sul mezzo a quattro ruote viaggiava C.A., 18 anni, mentre il diciassettenne M.M. si trovava sullo scooter. Quest'ultimo, dopo i primi soccorsi prestati dal personale del 118, è stato portato al Civico per essere ricoverato in seconda rianimazione. Dopo lo scontro, sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 ed una pattuglia dell'infortunistica stradale. La polizia municipale preferisce non sbilanciarsi ancora sulla dinamica dell'incidente, per il quale sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Giafar, diciassettenne in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento