rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Malaspina / Via Galileo Galilei

Investita in via Galilei, insegnante finisce in ospedale: terzo caso in 3 giorni

La donna, 39 anni, aveva appena finito di lavorare in un asilo nido quanto è stata travolta da un'auto guidata da un uomo. Ferita, è stata trasportata a Villa Sofia dove si trova in codice giallo. Sul posto l'infortunistica dei vigili urbani

E' successo ancora. Un'altra donna è stata investita mentre attraversava la strada in via Galilei, all'altezza di via Giotto. Si tratta di un'insegnante di un asilo nido, R.S. di 39 anni, che aveva appena finito di lavorare. La donna è stata travolta da un'auto guidata da un uomo. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita a Villa Sofia, dove si trova in codice giallo. Sotto shock ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani della sezione Infortunistica.

Si tratta del terzo caso in tre giorni. Domenica la tragica scomparsa di Tania Valguarnera - della quale oggi si sono svolti i funerali (GUARDA VIDEO) - travolta e uccisa in via Libertà da un'auto pirata guidata da Pietro Sclafani. Lunedì invece una donna di 63 anni, M.R.V., è stata investita in corso Quarto dei Mille, nella zona di via Cappuccini. Il 9 maggio invece invece a perdere la vita - dopo due settimane di agonia - era stato Antonio Caminita (66 anni), travolto da uno scooter in via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in via Galilei, insegnante finisce in ospedale: terzo caso in 3 giorni

PalermoToday è in caricamento