rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pallavicino / Via Florio

Gravi ferite dopo incidente con la moto, muore giovane papà di 4 figli: "E' inaccettabile"

Girolamo Fenech, per tutti "Mimmo", lo scorso 20 febbraio era stato ricoverato a Villa Sofia in condizioni disperate dopo essersi schiantato in via Florio contro un'auto, una Volkswagen Polo, mentre viaggiava in sella alla sua Yamaha. Aveva 40 anni. Il dolore di chi lo conosceva bene

Ha lottato per quasi due settimane tra la vita e la morte ma non ce l'ha fatta. Girolamo Fenech, 40 anni, rimasto coinvolto in un grave incidente lo scorso 20 febbraio, si è spento ieri sera. Fatali le conseguenze dello scontro frontale avvenuto in via Florio. L'uomo era stato ricoverato a Villa Sofia in condizioni disperate dopo essersi schiantato contro un'auto, una Volkswagen Polo, mentre viaggiava in sella alla sua Yamaha.

Incidente in via Florio, grave un 40enne

I due mezzi si erano scontrati in via Florio all’altezza del civico 126, non lontano da viale Cottolengo, a Villaggio Ruffini. Un impatto molto violento. Fenech era stato portato a Villa Sofia nel reparto di Rianimazione, intubato e sedato. I primi accertamenti fin da subito avevano evidenziato fratture e lesioni in tutto il corpo. Immediatamente era stato sottoposto ad alcuni interventi. Ieri sera Fenech è morto.

Girolamo Fenech, per tutti "Mimmo", aveva quattro figli e lavorava come cameriere. Tantissimi i messaggi sulla sua bacheca Facebook. "Non ci sono parole - scrive un cugino - in questi casi bisogna solo tacere e non dire nient'altro, hai lasciato un vuoto che penso non si potrà mai colmare, hai lasciato la tua famiglia troppo presto non doveva andar cosi, tutto è inaccettabile". "Resto sconvolta e senza parole, resto in silenzio - è il commento di un'altra persona che lo conosceva bene -. Resto ferma a ricordarti così... Sempre con il sorriso sulle labbra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi ferite dopo incidente con la moto, muore giovane papà di 4 figli: "E' inaccettabile"

PalermoToday è in caricamento