rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via di Blasi Giovanni Evangelista, 161

Incidente in via Evangelista di Blasi, scontro furgone-scooter: morto cinquantenne

E' accaduto tra via Telesino e via Savonarola. La vittima era alla guida di un Aprilia Atlantic, quando si è verificato l'impatto con un Iveco daily. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia municipale e il personale del 118, che però ha solo potuto constatare il decesso

Un incidente mortale si è verificato stamani in via Evangelista di Blasi, all'altezza del civico 161 nel tratto tra via Telesino e via Savonarola. La vittima è un uomo di 50 anni, Emanuele Leto. Secondo una prima ricostruzione, era alla guida di uno scooter Aprilia Atlantic e si era immesso in via Di Blasi da viale Regione, quando si è scontrato con un Iveco daily che stava facendo manovra. Nell'impatto, è stato sbalzato sull'asfalto. Inutili i soccorsi.

Le immagini da via Evangelista di Blasi | VIDEO

Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Presente anche il medico legale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. Leto, operaio nel settore edile, lascia la moglie e due figli.

Incidente mortale in via Evangelista di Blasi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Evangelista di Blasi, scontro furgone-scooter: morto cinquantenne

PalermoToday è in caricamento