rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ernesto Basile

Incidente stradale in via Basile, Smart distrutta: ferito un ragazzo

Un giovane di 22 anni, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero. Poche ore dopo un altro incidente: un uomo si è schiantato contro Porta Nuova. E' ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente ieri sera in via Ernesto Basile. E' accaduto intorno alle 22.30. Un ragazzo di 23 anni (C.Q. le sue iniziali) a bordo di una Smart bianca, proveniente da viale Regione, stava percorrendo la corsia che conduce verso corso Tukory, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un albero. L'auto ha sbandato verso sinistra, superando poi spartitraffico centrale in cemento e finendo la sua corsia nella carreggiata opposta, nella mini-corsia riservata agli autobus.

"Si è trattato di un incidente autonomo - fanno sapere dall'Infortunistica - infatti non sono stati coinvolti altri mezzi". Il ragazzo - al momento dell'incidente - era solo in macchina. La Smart è andata distrutta. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118. Il ragazzo, ferito, è stato subito trasportato al Policlinico. Non è in pericolo di vita.

E questa mattina, all'alba, un altro incidente. Un ragazzo di 22 anni ha preso il controllo della propria auto, una Seat Cordoba, andandosi a schiantare contro Porta Nuova, danneggiando il monumento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. E' stato un impatto assai violento. Sono scattati subito i soccorsi. Il giovane è stato portato all'ospedale Civico, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Basile, Smart distrutta: ferito un ragazzo

PalermoToday è in caricamento