rotate-mobile
Incidenti stradali Oreto-Stazione / Via Emanuele Paternò

Donna incinta morta in incidente, anche il neonato non ce l’ha fatta

E' deceduto ieri sera il piccolo Pietro, figlio di Rosanna Maranzano, la donna morta lunedì sera dopo un incidente in via Emanuele Paternò mentre col marito stava andando a partorire

E’ morto ieri sera intorno alle 20 il piccolo Pietro, il figlio di Rosanna Maranzano, la donna deceduta lunedì sera in un incidente in via Emanuele Paternò mentre col marito stava andando a partorire. Il bambino era ricoverato nell’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Civico da lunedì sera, il giorno del tragico schianto.  

Il piccolo era nato con un parto cesareo dopo oltre mezz'ora dalla morte della madre. Le sue condizioni erano sembrate subito gravissime. Il quadro sanitario si era aggravato di giorno in giorno. Alla guida della Smart c'era il marito Giuseppe Zito, 24 anni che è rimasto leggermente ferito. Insieme stavano raggiungendo l'ospedale. La donna aveva infatti le doglie. Per questo motivo la coppia viaggiava a velocità elevata. La loro auto dopo avere preso in pieno una buca ha sbandato finendo contro un muretto e si è ribaltata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta morta in incidente, anche il neonato non ce l’ha fatta

PalermoToday è in caricamento