Incidente in via Don Orione, scontro tra una Jeep e uno scooter: due feriti

L’impatto all’altezza del supermercato Conad. Ad avere la peggio i due che viaggiano su un Honda Sh, rimasti feriti e portati a Villa Sofia. Sul posto l’Infortunistica della polizia municipale. La stessa mattina maxi tamponamento in viale Regione

I due mezzi dopo lo scontro in via Don Orione

Violento scontro fra un’auto e uno scooter in via Don Orione. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio nella strada che da via Ammiraglio Rizzo porta in via Montalbo. Ad avere la peggio i due uomini, il 61enne C.S. e il 48enne G.S., che viaggiavano a bordo di un Honda Sh. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione lo scooter stava percorrendo la strada in direzione di via dei Cantieri mentre la Jeep avrebbe svoltato in via Don Orione uscendo dal bypass che si trova all'altezza di via Saverio Landolina. Nell'impatto i due uomini sono stati sbalzati dalla sella dello scooter ma resta ancora da chiarire chi dei due si trovasse alla guida del mezzo.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti a Villa Sofia dove sono entrati in codice giallo per alcuni sospetti traumi e fratture. Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale si sono occupati di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità delle due parti.

E’ di quattro feriti il bilancio di un maxi tamponamento avvenuto ieri mattina in viale Regione Siciliana, nella carreggiata in direzione Catania, non lontano da piazzale Einstein. Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro macchine, ma nessuno degli automobilisti avrebbe riportato gravi conseguenze. A risentirne solo il traffico che dopo circa un’ora è tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

Torna su
PalermoToday è in caricamento