rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Via Diomede

Incidente tra auto e scooter a Partanna, sedicenne in gravi condizioni

L'impatto all'incrocio tra via Diomende e via Pazienza. Prognosi riservata per un giovane sbalzato dalla sella del suo Honda Sh e ricoverato a Villa Sofia. Grave un'anziana protagonista di un altro incidente ad Altarello

Violento impatto tra un'auto e uno scooter, sedicenne in gravi condizioni. E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia il giovane A.R. che ieri sera si è scontrato con una Fiat Punto all’incrocio tra via Pazienza e via Diomede, a Partanna. Illeso il conducente dell’auto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha portato al pronto soccorso il sedicenne, poi trasferito nel reparto di Rianimazione. I primi accertamenti hanno evidenziato fratture e traumi causati dell’impatto che lo ha sbalzato dalla sella del suo Honda Sh 125. La prognosi resta riservata.

Dopo i rilievi eseguiti sul posto gli agenti della sezione Infortunistica cercheranno di chiarire la dinamica dell’incidente per stabilire le responsabilità delle due parti.

Un altro incidente è stato registrato ieri sera in via Altarello, non lontano da viale Regione Siciliana. Secondo una prima ricostruzione una donna di 82 anni che si trovava al volante della sua Lancia Y, M.C.L., avrebbe perso il controllo per poi schiantarsi contro alcune auto in sosta. L’anziana, soccorsa dal 118, è stata portata in gravi condizioni al pronto soccorso del Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e scooter a Partanna, sedicenne in gravi condizioni

PalermoToday è in caricamento