rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Vincenzo di Marco

Incidente stradale in via Di Marco, due ragazze ferite: coinvolte sette auto

Rocambolesco scontro nel tratto ad angolo con via Generale Streva. Per cause ancora da accertare una Toyota con due ragazze a bordo, dopo essere stata speronata, si è ribaltata su un fianco carambolando poi come una scheggia impazzita su alcune vetture in sosta

Rocambolesco incidente stradale, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, la scorsa sera in via Vincenzo Di Marco, nel tratto ad angolo con via Generale Streva. Per cause ancora da accertare, intorno alle 21.45, una Toyota con due ragazze a bordo si è ribaltata su un fianco - carambolando poi come una scheggia impazzita su alcune vetture in sosta - dopo essere stata speronata da un altro mezzo guidato da un giovane. A catena sono state coinvolte in tutto sette auto.

Incidente in via Di Marco, coinvolte 7 auto

Riuscite ad uscire dall'abitacolo le due ragazze hanno subito allertato i soccorsi e sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti clinici. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e gli uomini dell'infortunistica per i rilievi. Riscontrate ferite lievi e guaribili in pochi giorni. (Foto Salvo Barcellona)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Di Marco, due ragazze ferite: coinvolte sette auto

PalermoToday è in caricamento